Per una qualunque notizia, parere o informazione, su qualunque argomento e su chiunque, la risposta, oggi, è sempre la stessa: INTERNET.

Su questa pagina riporto più o meno quanto è già noto sul mio conto e qualcosa di più sui temi di interesse comune che seguo da vicino.


sabato 4 luglio 2009

"E...state nei Parchi" nell'AMP Torre del Cerrano

Nell’ambito di E…state nei parchi, si svolgeranno campi giornalieri in alcune Aree Marine Protette scelte tra le più belle località costiere italiane, che rappresentano non solo ambienti naturali unici, ma anche paesaggi, culture, tradizioni e comunità divenute ormai sinonimi di Mediterraneo.Un gruppo di operatori specializzati di Marevivo offrirà ai turisti e ai residenti presenti sulle spiagge delle località individuate l’opportunità di partecipare e far partecipare i propri figli ad attività ludiche e didattiche che dureranno l’intera giornata.

In Abruzzo le attività si svolgeranno sulla costa dell'istituenda Area Marina Protetta Torre del Cerrano.

La partecipazione a queste giornate è completamente gratuita e ad accesso libero.
Non è necessario prenotare, basta essere presenti i fine settimana di luglio e agosto su una delle spiagge indicate e iscriversi alle attività del giorno!

Le attività verranno svolte tutti i sabati e tutte le domeniche dei mesi di luglio e agosto dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Le date ed i luoghi sono le seguenti:
04-05 luglio Torre di Cerrano (TE)
11-12 luglio Torre di Cerrano (TE)
18-19 luglio Stabilimento Itaca / Cerrano SUB – Torre di Cerrano (TE)
25-26 luglio Stabilimento Sinuè – Torre di Cerrano (TE)

01-02 agosto Arenile di Pineto (TE)
08-09 agosto Torre di Cerrano (TE)
15-16 agosto Torre di Cerrano (TE)
22-23 agosto Arenile di Pineto (TE)
29-30 agosto Arenile di Pineto (TE)

Per maggiori informazioni sulle attività potete contattare Paola Barbuscia al 335.8435303 o Antonio Marziale al 348.5701231. www.torredelcerrano.it
.

Nessun commento: