Per una qualunque notizia, parere o informazione, su qualunque argomento e su chiunque, la risposta, oggi, è sempre la stessa: INTERNET.

Su questa pagina riporto più o meno quanto è già noto sul mio conto e qualcosa di più sui temi di interesse comune che seguo da vicino.


venerdì 21 dicembre 2007

Area Marina Protetta Torre Cerrano in dirittura di arrivo.
Nella legge finanziaria per il 2008 il governo ha destinato ben 5 milioni di Euro per la istituzione delle nuove Aree Marine Protette. Da anni si attende ormai il completamento della procedura istitutiva dell'Area Marina Protetta Torre di Cerrano. Nella recente Tavola Rotonda organizzata a Pineto (Te) da WWF e Italia Nostra si è chiarito che non ci sono ormai ulteriori ostacoli burocratici alla pubblicazione del Decreto istitutivo, per cui se le risorse saranno confermate si può essere ottimisti sulla prossima definitiva mossa.

  • With new economic resources to year 2008 italian government is near to create new Marine Protected Areas and so, the Torre Cerrano MPA, on the adriatic coast of Abruzzo, is going to born with satisfaction of local govrnement, cities of Pineto and Silvi, and local rapresentative of major ONG interested to environment.

Nessun commento: