Per una qualunque notizia, parere o informazione, su qualunque argomento e su chiunque, la risposta, oggi, è sempre la stessa: INTERNET.

Su questa pagina riporto più o meno quanto è già noto sul mio conto e qualcosa di più sui temi di interesse comune che seguo da vicino.


giovedì 20 dicembre 2007

Rinvio sulla VIA per il progetto Bluserna al Borsacchio
La commissione VIA della Regione Abruzzo nella riunione del 18 dicembre 2007 non ha deciso in merito alla compatibilità ambientale del Villaggio Turistico della Bluserena s.p.a. che andrebbe a ricadere all'interno della Riserva Naturale Guidata del Borsacchio, tra Roseto degli Abruzzi e Giulianova sulla costa adriatica in provincia di Teramo. La decisione definitiva è rimandata alla prossima seduta prevista per gennaio 2008. Da registrare la presenza delle maggiori associazioni ambientaliste, insieme al Comitato cittadino, alla seduta della Commissione VIA.


V.I.A. Regional Commission in Abruzzo has not yet decided about a Bluserena's Turistic Village project in the Borsacchio Natural Reserve, a protected area on the adriatic coast near Teramo.

Nessun commento: