Per una qualunque notizia, parere o informazione, su qualunque argomento e su chiunque, la risposta, oggi, è sempre la stessa: INTERNET.

Su questa pagina riporto più o meno quanto è già noto sul mio conto e qualcosa di più sui temi di interesse comune che seguo da vicino.


martedì 10 marzo 2009

Federparchi guarda al mare

Giampiero SAMMURI è stato eletto all'unanimità nuovo presidente di Federparchi. Sammuri, presidente del Parco regionale della Maremma, sarà affiancato dalla nuova Giunta esecutiva costituita da tre vicepresidenti, Gianfranco GIULIANTE (presidente del Parco nazionale della Majella), Antonello ZULBERTI (presidente del Parco naturale Adamello Brenta) e Salvatore SANNA (presidente dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara), e da altri tre componenti, Franco BONANINI (presidente del Parco nazionale delle Cinque Terre), Domenico PAPPATERRA (presidente del Parco nazionale del Pollino) e Sebastiano ROMANO (presidente dell'Area marina protetta del Plemmirio).

Federparchi assume una veste più completa: dalle vette delle Alpi e dell'Appennino si scende nei fondali dei mari sardi e siciliani passando per il mar ligure e fermandosi lungo le coste toscane. Un'ottima composizione di una Giunta affidata ad un ottimo Presidente a cui auguriamo tutto il bene possibile e tanto tanto lavoro!
.

1 commento:

Paolo ha detto...

Auguri al nuovo Presidente di buon lavoro, che oltre che tanto che sia soprattutto in sintonia con tutti quelli che hanno a cuore i parchi.