Per una qualunque notizia, parere o informazione, su qualunque argomento e su chiunque, la risposta, oggi, è sempre la stessa: INTERNET.

Su questa pagina riporto più o meno quanto è già noto sul mio conto e qualcosa di più sui temi di interesse comune che seguo da vicino.


lunedì 13 ottobre 2008

Spostate la Riserva, passa la strada!

In un post del 6 marzo 2008 denunciavamo da questo blog l’assurdo progetto di un viadotto che avrebbe deturpato irrimediabilmente uno dei più importanti paesaggi abruzzesi all’interno dell’area di rispetto della Riserva Naturale del lago di Penne.
Ora, al riguardo, dal quotidiano “il Centro” del 10 ottobre scorso si apprende che i nostri politici stanno lavorando ad una soluzione: “Spostare la fascia di rispetto della Riserva naturale «Lago di Penne» per salvare la strada Mare-monti. È l’idea lanciata dal consigliere provinciale del Pd Enzo Di Simone, presidente della commissione provinciale Lavori pubblici (…) secondo Di Simone «occorrerebbe spostare la fascia di rispetto della riserva. In quel caso, la strada non ha più vincoli giuridici e ambientali e si può riaprire il cantiere»”.
UN GENIO, non c'è che dire!!!!

.

Nessun commento: